In una bella serata di festa è calato il sipario sulla 13ª edizione del circuito Corri nei Borghi. Anche quest’anno sono state tante le stelle che si sono avvicendate tra le varie tappe del criterium.

              Assoluti maschile     Assoluti femminile

Quello però che più mi ha colpito è stato vedere partecipare tanta gente che gli anni passati non avevo visto. Persone che si sono spostate dalla bassa (dalla profonda bassa) per venire a constatare di persona che anche nelle valli ci si diverte.

Lotteria ClusoneEh si, vogliamo mettere la super estrazione di Clusone (anche se un po’ guastata dal temporale sopraggiunto in tarda serata)?

 

 

 

Baby run ParreO l’oceano di bambini (ben 301!!!) che hanno colorato di verdi magliette sgargianti il piccolo paese di Parre?

 

 

 

Preparativi BossicoE per ogni tappa ci sarebbe qualcosa da dire. Per ogni tappa si potrebbero spendere buone parole. Proprio come per l’impegno e la dedizione che mettono tutti gli organizzatori nella propria gara.

 

 

GAV GromoMa quest’anno voglio essere sintetico. Quest’anno voglio rubarvi del tempo solo per ringraziarvi. Per ringraziare tutti voi dei sorrisi che ci avete regalato, per le due parole scambiate nel pre e post gara, per la partecipazione dimostrata sia durante la serata di tappa che nei giorni a seguire, e anche per la pazienza che ci avete concesso in talune occasioni. 

 

Gara SovereInoltre mi complimento con tutti per la determinazione e per la costanza messe in ogni prova. Spero vivamente che ognuno di voi possa sentirsi soddisfatto e possa aver raggiunto i propri traguardi. Avete regalato a noi e a tutto il pubblico presente un gran spettacolo, GRAZIE.

 

Per quanto ci riguarda invece speriamo di essere stati alla vostra all’altezza e di avervi fatto vivere una bella esperienza. E chissà, magari per l’anno venturo potrebbero esserci alcune novità a dare una ventata d’aria fresca, senza ovviamente cancellare ciò che è stato fatto di buono finora. Restate alla finestra quindi, il CnB2019 è appena iniziato! 😉

 

Vi lascio con un sorriso e vi dò appuntamento all’anno prossimo.

Alex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *