Il Matrimonio

Il tuo matrimonio è un giorno speciale

Uno tra i momenti più importanti della vostra vita di coppia. Questa giornata merita molta attenzione e la miglior documentazione possibile. Un fotografo dovrebbe raccontare con i propri scatti proprio come un cronista racconterebbe un evento: abile osservatore degli eventi senza lasciarsi sfuggire le situazioni più rilevanti. Una presenza discreta che sappia cogliere i momenti intimi della tua giornata, che si integri con parenti ed amici, che sappia guidarti e nello stesso tempo ti lasci vivere questo giorno di festa. Unendo uno stile fresco ad un approccio spontaneo.
Le fotografie del vostro matrimonio costituiranno una testimonianza importante per gli anni futuri; riguardando il vostro album rivivrete quei momenti intimi, appassionati e sinceri. (Clicca qui per vedere altre foto)

Contattami per conoscere le metodiche che utilizzo, visualizzare i miei album e scegliere lo stile e il prodotto che più si addice alla tua personalità ed alle tue esigenze.

Servizi aggiuntivi

Il servizio fotografico matrimoniale può essere ulteriormente personalizzato includendo uno o più servizi extra che propongo alle mie coppie di sposi. Mi piace che ogni coppia possa osare e sognare qualcosa di unico e diverso dal solito per avere un ricordo memorabile del loro grande giorno. Questi servizi sono facoltativi.

Engagement – servizio fotografico di fidanzamento

Il termine “engagement” nient’altro vuol dire che “fidanzamento“.

Questo termine non solo viene utilizzato per indicare l’anello di fidanzamento “engagement ring”, ma è anche il nome del servizio fotografico di coppia che si realizza prima delle nozze. Continua qui… 

Wedding Film

Un video evocativo del matrimonio creato con passione da uno dei miei videoperatori e supervisionati da me in prima persona. Un progetto complesso pensato per i miei sposi che voglio abbiano sempre a disposizione i servizi più emozionanti e di qualità disponibili al momento. Continua qui…

Just or Another Day

Il comune denominatore dei matrimoni del giorno d’oggi è rappresentato dalla frase: “Alex, però non stiamo molto a fare le foto perché noi ci vogliamo divertire”.

Premesso che sono il primo a pensarla come voi, difatti non tengo mai troppo impegnate le mie coppie lontane dalla festa, tuttavia per chi desiderasse avere degli scatti più studiati c’è la possibilità di usufruire dell’opzione “Another Day”, ossia “un altro giorno”. Continua qui…