Just or Another Day

Il comune denominatore dei matrimoni del giorno d’oggi è rappresentato dalla frase: “Alex, però non stiamo molto a fare le foto perché noi ci vogliamo divertire”.

Premetto che sono il primo a pensarla come voi, difatti non tengo mai troppo impegnate le mie coppie lontane dalla festa. E aggiungo anche che quando si vanno a fare due scatti con l’Ale ci si diverte (niente pose plastiche in stile anni ’60 tanto per intenderci). Tuttavia per chi desiderasse avere degli scatti studiati diversamente c’è la possibilità di usufruire dell’opzione “Another Day”, ossia “un altro giorno”.

Assieme a persone di mia fiducia metteremo la nostra competenza a vostra disposizione per la realizzazione di un servizio fotografico studiato nei minimi particolari, e che si integri con quello che sarà il racconto della vostra giornata di nozze. Avremo tutto il tempo di fare le cose con calma e rilassatezza in uno dei giorni seguenti il matrimonio. Non avremo l’incombenza di rispettare i tempi prestabiliti dal ristorante e potremo scegliere la location che più ci aggrada.

Sarebbe carino lo stesso outfit, sia per vestiario che per trucco e parrucco, ma non necessariamente indispensabile, perché molte volte anche nella diversità si nasconde la bellezza.

Se state valutando l’idea di usufruire di questo servizio ma avete ancora qualche perplessità in riguardo non esitate a contattarmi a info@alexposure.it oppure al 3669765394 per avere delucidazioni in merito.