Il Pass Pack è senza dubbio il prodotto più “particolare” per completare il servizio di nozze.
In passato venivano chiamati “passe-partout”, oggi è stato ufficialmente sdoganato nella famiglia degli album, tant’è che oltre oceano viene definito “open album”.
Consiste in un Box di design con al suo interno fogli di carta di grossa grammatura con incorniciate le vostre fotografie. Le cornici sono disponibili in 4 differenti colori, mentre le fotografie possono essere stampate su carta professionale fotografica o con l’ausilio della più preziosa tecnica “fine art”, anche in versione double face. Il Box, interamente in legno, può essere personalizzato nella versione più moderna con il vetro o nella versione classica con fotografia.
Una soluzione, quella delle stampe singole, che vi permetterà di modificare a vostro piacimento l’album anche a distanza di mesi o anni, includendo per esempio le stampe dei futuri servizi Maternity o New Born.
In abbinata al Box principale viene incluso anche il cofanetto Memory Box, un prodotto dalle finiture identiche al fratello maggiore, con all’interno 100 stampe di dimensioni inferiori che vi permetteranno di avere raccontata l’intera giornata con dei prodotti fisici (clicca qui se vuoi vedere il video del prodotto).
La pendrive incisa con caricati tutti i vostri scatti della giornata in alta qualità, completa il pacchetto.
Una scelta moderna e giovanile quella del Pass Pack, che arricchirà il vostro servizio di nozze e crescerà assieme a voi, ampliato dalle future stampe che andrete ad includervi nel tempo.
Cosa include:
- Servizio fotografico, compresa successiva scrematura e correzione colore di tutti gli scatti della giornata;
- 30 pass 30×40 con fotografia 20×30 e colorazione cornice a scelta;
- Box in legno con personalizzazione in vetro o fotografia;
- Cofanetto “Memory Box” comprensivo di 100 stampe 13×19,5cm e pendrive personalizzata incisa.
Per ulteriori informazioni, costi e visione campionario trovi tutti i riferimenti a piè pagina.